Petalo dopo petalo, anche questo mese di dicembre vogliamo farti sognare con un nuovo racconto. Il protagonista? Un incantevole abito da sposa in seta, tra le creazioni più sofisticate della nuova collezione Camelia firmata Anna Tumas. Un modello dallo stile versatile, perfetto per eventi di classe in ville sontuose e dal mood rustic chic.

Tessuti. Il vestito è stato realizzato in gazar di seta, un materiale molto morbido e fresco e dalla trama rigida, perfetto per regalare lucentezza. La particolarità è il prezioso bustino caratterizzato da perle e piccoli swarovsky.

Modello. Un vestito dalla linea ad A, che grazie alla gonna ampia lo rende adatto a differenti tipi di silhouette. Ad aggiungere un tocco in più di esclusività è la scollatura sulla schiena a forma di goccia

Acconciatura. Con un abito già ricco di elementi preziosi, il consiglio è quello di prediligere una pettinatura minimal, raccolta o semi-raccolta per mettere in evidenza i dettagli di stile sulla parte posteriore.

Scarpe sposa. Per completare al meglio l’outfit il suggerimento è di scommettere su una calzatura modello Chanel, emblema di sensualità.

Bouquet. Una composizione floreale caratterizzata da fresie e camelie è l’ideale per accendere di eleganza e particolarità il look.

Sei in cerca di un sogno da indossare? Scopri il mondo Anna Tumas!

Commenti

commenti