La primavera è ormai entrata nel vivo e tante sposine sono prossime al tanto atteso sì. Direttamente dal nostro atelier sposa a Roma ecco un raffinato abito da sposa scivolato molto particolare. Un’elegante proposta della collezione Camelia ricca di elementi molto che fanno sognare ad occhi aperti.

Tessuti. Il vestito è stato realizzato unendo insieme cady e seta mentre la scollatura sul seno è rifinita con l’immancabile effetto tattoo in pizzo.

Modello. Un classico abito scivolato che accarezza dolcemente la silhouette. La particolarità è tutta nella parte davanti del bustino, caratterizzato da una veletta staccabile che aggiunge la giusta dose di raffinatezza e seduzione a tutto il look sposa. Basta un semplice tocco per passare ad una scollatura a cuore, ed avere subito un alternativa per il ricevimento. Sul retro spicca invece una sopra coda drappeggiata che regala fascino e movimento, passo dopo passo.

Acconciatura. Al fine di mettere bene in risalto la parte alta dell’abito, in entrambe le sue due versioni, è consigliabile puntare su una pettinatura raccolta, magari giocando con nastrini e fermagli che riprendono le decorazioni in pizzo della veletta.

Scarpe sposa. Un modello molto versatile che si adatta bene a calzature differenti, ideale su una scarpa in stile Chanel o anche su una più minimal décolleté.

Accessori. Per esaltare al meglio la creazione il suggerimento è abbinare un velo lungo rifinito con una balza di pizzo.

Bouquet. Il modello lascia ampio spazio alla scelta dei fiori, da un classico bouquet di orchidee bianche leggermente cadente fino ad una composizione messy molto di tendenza.

Tema nozze. La raffinata proposta è perfetta per matrimoni di mezza stagione, come un evento all’aperto in perfetto stile country chic.

Vuoi anche tu un candido sogno da indossare? Prenota subito un appuntamento!

Commenti

commenti