Modella per un giorno

Anche per quest’anno l’atelier Anna Tumas ha scelto di premiare una delle sue clienti con un regalo semplicemente da sogno “Modella per un giorno”. L’amore e la passione della stilista per il suo lavoro si riflette in questo evento, una vera e propria prova generale in grande stile del fatidico giorno del sì.

La futura sposa è stata scelta personalmente da Anna Tumas tra le sue numerose clienti, che nel corso dell’anno hanno puntato all’artigianalità e all’incanto che solo un abito da sposa fatto a mano può regalare, il modo migliore per coronare un momento così importante come il matrimonio. La protagonista e futura sposa Shamini Pasquinangeli, vincitrice del concorso “Modella per un giorno” ha avuto la possibilità di vivere un’esperienza a dir poco unica e irripetibile, un vero e proprio sogno nel sogno, quello appunto di essere la Testimonial Anna Tumas.

Oltre ad indossare uno dei meravigliosi abiti dell’Atelier, la Modella è stata seguita passo passo da uno staff di veri e propri professionisti del settore. Dalla Make-up artist Mara Giannini, che ha valorizzato in modo deciso i tratti del viso della ragazza,  allHairdresser Salvino Palmieri che ha perfezionato l’immagine di Shamini giocando con i suoi lunghi capelli, senza contare poi al ruolo fondamentale dei Fotografi Jay Studio che hanno immortalato in tantissimi scatti tutto l’evento, fin dalle prime fasi di preparazione.  Il set fotografico è stato allestito in una location incantevole, Casina di Poggio della Rota, una villa completamente immersa nel verde e dal sapore bohemien, che ha reso il tutto ancora più suggestivo.

Che dire? Un regalo decisamente non da poco. Non tutte le future spose infatti possono indossare un vestito magnifico creato dall’estro di un’artista, corredato da diversi accessori, dai capelli alle scarpe, avere la possibilità di prendere confidenza con l’obiettivo, e sopratutto mettersi nelle mani esperte e sapienti di chi sa esaltare al massimo la naturale bellezza di una donna. Il tutto in un solo giorno e soprattutto tempo prima del giorno fatidico. Ecco perchè “Modella per un giorno” più che un premio è una grandissima opportunità che permette alle fortunate vincitrici di arrivare preparate al giorno delle nozze.

Per l’occasione l’artista delle spose ha scelto per la sua modella un abito da sposa alquanto particolare, in organza e tulle di seta, impreziosito da ricami floreali e trasparenze sulla schiena. La particolarità dell’abito è quella di essere  perfetto sia per la cerimonia religiosa che per il ricevimento nuziale, in quanto è trasformabile, ovvero diventa corto semplicemente togliendo un elemento, ideale quindi anche per i periodi dell’anno più caldi. Una creazione questa che mostra sempre di più come dietro ogni vestito, tessuto o ricamo ci sia un’attenta e costante ricerca di novità, sempre in linea con le tendenze del momento.

Vista la possibilità di creare due outifit diversi dallo stesso abito,  l’hairdresser ha creato due acconciature da sposa differenti: la prima sciolta e morbida mentre la seconda raccolta,  riuscendo così a fondere insieme il fascino e la sensualità del vestito, nelle sue due versioni, con quello della modella stessa. Quest’ultima tra uno scatto e l’altro, guidata dall’esperienza dei fotografi, si è lasciata andare, vivendo appieno tutte l’emozioni di questa magnifica giornata.

“Modella per un giorno” è il modo speciale con cui Anna Tumas sceglie, ormai già dallo scorso anno, di ringraziare una delle sue tante clienti, concedendo la possibilità di vivere un’esperienza magica e di prepararsi nel migliore dei modi a quello che sarà il suo giorno.

 

Ringraziamo i nostri Partners:

Photo Jay Studio www.j-studio.it/
Make up Mara Giannini MaraGiannini90@gmail.com
Hair Dress Salvino Palmieri per Via Crispi 49
Location Casina di Poggio della Rota, Alessandra Espositi
Protagonista la nostra cliente Shamini Pasquinangeli

Commenti

commenti