Nel nostro atelier sposa a Roma l’atmosfera natalizia ci porta a scoprire le tendenze per l’anno che verrà. Quale sarà il tema matrimonio 2019? Semplice, un grande giorno ispirato al nuovo colore Pantone: il Living Coral, un arancione con una punta di rosa e dal sottotono dorato. Energizzante, positivo è senza dubbio il tono perfetto per aggiungere un tocco di originalità, sopratutto se hai fissato la data delle tue nozze in estate. Lasciati ispirare…!

Look sposa

Iniziamo dal tuo outfit. Per il tuo evento tema Living Coral puoi scommettere tutto sull’acconciatura e sul make up, il modo migliore per esaltare al massimo la bellezza dell’abito da sposa che indosserai. Come? Hai solo l’imbarazzo della scelta. Puoi scegliere dei nastrini o fermagli per capelli che si ispirano a questa tonalità, prediligere un trucco in cui vengono proprio combinate le nuance base del nuovo colore pantone, quali rosa e dorato ed infine laccare di stile le tue unghie.

Dettagli di tendenza

Basta qualche piccolo dettaglio per rendere tutto estremamente esclusivo, così come hai sempre sognato. Spazio quindi a tovaglie, lanterne, centri tavola, confetti e wedding cake che si richiamano alla tonalità protagonista del 2019. In alternativa puoi anche scommettere su eleganti abbinamenti. Questo colore permette molte soluzioni, accompagnandosi perfettamente con il bianco, il l blu chiaro e tantissimi altri toni neutri.

Petali di colore

Che matrimonio sarebbe senza il profumo dei fiori? Nulla è più facile che aggiungere un tocco di Living Coral nelle composizione floreali. Dagli addobbi al bouquet, lasciati conquistare dalle intramontabili rose e dalle più scenografiche peonie .

 

Sogni anche tu delle nozze di tendenza? Resta aggiornata con le ultime novità del wedding firmate Anna Tumas!

 

Commenti

commenti