Sogni delle nozze, glamour e raffinate? Come biasimarti! Non capita tutti i giorni di legare per sempre il tuo cuore a quello dell’amore della propria vita. Rilassati, concediti un buon caffè e lasciati conquistare dalle principali tendenze matrimonio 2020.

Abiti da sposa minimal

Quando si dice “Less is more”. Ancora una volta saranno le linee semplici e pulite a conquistare sempre più le future sposine. Abiti da sposa versatili e modelli trasformabili all’insegna dell’eleganza e del romanticismo, di decorazioni in pizzo e preziosi elementi luminosi.

Oltre il bianco

I ricevimenti nuziali stanno diventando sempre più colorati ed è spesso proprio il tema nozze prescelto e la stagione a dettare la palette dell’allestimento. Nuance come rosa, blu, il lavanda, tiffany, argento e dorato sono sempre più apprezzati per eventi originali e di stile.

Addobbi floreali

Che matrimonio sarebbe senza fiori? Spazio dunque a composizioni poste ad una certa altezza da terra e di ispirazione boho chic. Il segreto per ricreare un’atmosfera unica e con il giusto tocco di leggerezza.

Cibo sano

Ormai la cultura sta cambiando ed i gusti sono sempre più variegati. La genuinità dei prodotti è un elemento immancabile in qualsiasi banchetto nuziale, un dettaglio che fa la differenza sopratutto per eventi in campagna, immersi nella natura. Aggiungere nel menù quindi dei prodotti a km 0 e pietanze 100% vegan è una scelta che accontenterà tutti gli invitati.

Sala golosi

Colorati e gustosi, ormai ogni evento ha un suo speciale angolo di dolcezza, con tanto di buffet estremamente sfiziosi a base di macarons, cupcakes e mini-torte. La scelta della tipologia di prelibatezza ovviamente dipende anche dalla stagione e dalla location. I grandi classici della pasticceria locale ad esempio sono sempre molto apprezzati, sopratutto se si punta ad un evento dai tratti molto tradizionali.

Vuoi rimanere aggiornata sulle ultime tendenze matrimonio 2020? Segui sempre il mondo sposa firmato Anna Tumas!

Commenti

commenti