Tendenze sposa 2017

L’anno che verrà è quello prescelto per giurare amore eterno alla tua dolce metà? Allora, se non lo hai già fatto, non potrai fare a meno di dare un’occhiata a quali saranno le ultime tendenze sposa 2017 e a lasciarti incantare dal fascino della nostra nuova collezione Venus: tante creazioni fatte a mano fresche e moderne, in grado di regalare raffinatezza, eleganza e allo stesso tempo sensualità. In poche parole, tutto quello che una donna cerca per il suo grande giorno.

In questo ultimo lavoro artigianale abbiamo unito tutta la nostra esperienza ad una precisa attività di studio e ricerca, per regalare alle future spose solo abiti in perfetto stile con le più importanti passerelle Bridal. Non a caso le nuove creazioni ricalcano in pieno le tendenze sposa 2017 più in voga con l’aggiunta di dettagli e particolari esclusivi, pensati per stupire e affascinare tanti tipi di donne, anche le più esigenti.

tendenze sposa 2017

Venus Collection by Anna Tumas

Abiti da sposa corti

Nella nuova collezione Venus non poteva mancare uno dei must degli ultimi tempi: l’abito da sposa corto, ispirato completamente allo stile anni ’50, dal tocco sbarazzino e retrò, ideale per nozze celebrate in primavera-estate e dal mood vintage, così apprezzato negli ultimi anni. Questo capo è la scelta perfetta per una donna che ama la semplicità senza rinunciare allo stile.

La particolarità poi di questi modelli è quella di essere trasformabili, ovvero diventare lunghi o corti in base al momento dell’evento: tutto semplicemente togliendo o aggiungendo un elemento. Questo è qualcosa di veramente esclusivo, pensato appositamente per rendere la sposa impeccabile in ogni istante, permettendole di vivere al meglio e nel modo più giusto le sue nozze, dalla cerimonia fino al ricevimento. 

Trasparenze e maniche lunghe

Immancabili sono poi gli abiti da sposa con maniche lunghe che giocano molto sulle trasparenze e sui ricami in pizzo, caratterizzati da quell’effetto vedo non vedo in grado di esaltare al massimo la femminilità e la delicatezza di chi li indossa. La scelta ideale per nozze nei periodi più freddi e per spose che amano stupire.

Tendenze sposa 2017

Venus Collection by Anna Tumas

Scollature e modelli sensuali

Venus è anche una collezione che regala un pizzico in più di sensualità, per tutte quelle donne che amano non passare inosservate. Oltre ai modelli a sirena e con gonne scivolate, non potevano mancare le profonde scollature dietro la schiena che, impreziosite da elementi luminosi come Swarovski, riescono a mettere in luce la vera essenza della femminilità che c’è dentro ognuna di noi.

Un tocco di colore!

L’assoluta novità della nuova collezione Venus è poi quella di presentare degli abiti che rimandano a delicate tonalità cipria, per donne assolutamente ricercate e sofisticate che vogliono essere sempre al passo con le mode del momento.

Difficile descrivere a parole il pregio e le emozioni che la collezione Venus riesce a suscitare, tra morbidissime sete, cristalli di luce e preziosi ricami, è quasi impossibile non rimanerne incantate.

Vieni in Atelier e scopri da vicino la nuova collezione Venus!

Prenota ora il tuo appuntamento!

Commenti

commenti