Gli accessori nuziali sono quelli che fanno veramente la differenza nell’outfit di una donna, e che regalano sempre un qualcosa in più. Primi fra tutti il tradizionale velo da sposa e la più sbarazzina veletta.

Quale dei due scegliere?

Il velo da sposa racchiude in sé tutta la tradizione del matrimonio. Ha da sempre un valore simbolico che risale ai tempi più antichi, in grado di donare qualcosa di misterioso e seducente allo stesso tempo. Come non ricordare l’incantevole Principessa Diana o la raffinata Grace Kelly nei loro magnifici veli lunghi, veramente l’essenza dell’eleganza.

Se la tua idea è quella di un matrimonio in stile classico e principesco il velo è la scelta più giusta. D’altronde l’immagine dello sposo che alza il velo per baciare la futura compagna della sua vita ha fatto sognare molte donne e forse anche te!

velo da sposa

Sabrina, sposa Anna Tumas

Le ultime tendenze del momento vedono questo intramontabile accessorio riadattato in molti altri modi. L’atelier da sposa Anna Tumas, oltre alla possibilità di scegliere fra varie tipologie, ti dà anche l’opportunità di personalizzare quello che ami di più, rendendoti così come hai sempre desiderato.

Se invece cerchi qualcosa di meno impegnativo la delicata veletta sugli occhi, uno degli ultimi trend del momento, fa sicuramente al caso tuo. Questo accessorio ovviamente deve essere coordinato con un’acconciatura ad hoc, come quella creata appositamente da Salvino Palmieri per la protagonista di “Modella per un giorno 2016”. L’hairdresser ha trasformato la futura sposa in una diva di altri tempi, incantevole e sbarazzina nel suo abito da sposa corto firmato Anna Tumas.

velo da sposa

Velo personalizzabile Anna Tumas

All’interno dell’Atelier Anna Tumas puoi scegliere l’accessorio che interpreti al meglio l’abito da sposa su misura o da collezione scelto e perfino riadattare tutto secondo il tuo stile e la tua personalità. E se sei indecisa, non preoccuparti, ricorda che i consigli di una stilista d’esperienza ti condurranno sempre nella giusta direzione. Ad esempio ecco un primo consiglio: velo lungo con pizzo abbinato ad abito da sposa in pizzo, semplice e non troppo carico di dettagli; velo corto più sbarazzino e leggero per un abito da sposa corto.

 

Commenti

commenti