_DSC3361-Edit

Designer: Anna Tumas, Ph: Alberto Mantegna

Possiamo considerarlo il simbolo delle nozze, quello che più di ogni altro ricorda nell’immaginario collettivo ricorda la figura della donna nel suo giorno speciale, in una parola? Il velo: un grande classico ormai rivisitato, che sempre più si ispira ai temi matrimonio più in voga, spesso alternativi e fuori dagli schemi. Il nostro Atelier Roma, sempre attento all’evoluzione della mondo del wedding e alle esigenze delle future spose, unisce ad un design particolare, delle tecniche sartoriali sempre più innovative. I vari modelli di veli da sposa, sono l’emblema di queste sperimentazioni, di continui viaggi tra passato e presente, tra tradizione e originalità. Vuoi anche tu un outfit ricercato? Sei nel posto giusto!

Molto più che un accessorio

Perché un velo deve essere solo un velo. L’ultima innovazione dal mondo Anna Tumas è infatti una creazione che in realtà può sembrare una mantella, un coprispalle, che si va a stringere sulle maniche, dando estremo movimento e morbidezza. Un “concept” nuovo di velo,  la soluzione perfetta anche per nozze nei mesi più freddi. Questo tipo di accessorio si presta bene per valorizzare acconciature sciolte e morbide e capi dallo stile bohemién.

veli da sposa

Designer: Anna Tumas, Ph: Alberto Mantegna

Fascino d’altri tempi

Stai pensando ad un matrimonio vintage, magari in perfetto stile agli anni ‘50? Un’acconciatura raccolta arricchita da una delicata veletta sugli occhi è qualcosa che riesce con la massima semplicità a donare un tocco estremo di raffinatezza, il giusto coronamento su un abito da sposa corto, impreziosito da tanti dettagli floreali.

Su misura per te!

Il velo da sposa è l’accessorio che con estrema leggerezza deve mettere in risalto il vestito e abbinarsi perfettamente a questo. La particolarità delle nostre creazioni su misura è la possibilità di personalizzare ogni minimo dettaglio, dall’inizio alla fine. Per il tuo speciale copricapo puoi aggiungere ad esempio ricami che richiamano le lavorazione dell’abito o impreziosire il tessuto con swarovsky o merletti. Ricorda: tutto deve rispecchiare al meglio te stessa, la tua personalità

 

Vuoi saperne di più?

Entra nel mondo dello stile firmato Anna Tumas!

 

Commenti

commenti