SU DI ME

Anna Tumas

abiti da sposa

LA STILISTA.

La mia passione per le arti, in particolare per la pittura, è stata determinante nelle mie scelte di vita. Scelte importanti che mi hanno portato a volermi esprimere nell’Alta Moda e a trasferirmi a Roma.
Qui mi sono diplomata presso la Scuola di Moda “Ida Ferri” e, da subito, ho iniziato a collaborare con vari stilisti, ma nel 1998 ho deciso di volare con le mie ali.
Inaugurato a Roma il mio atelier, le mie Collezioni sono state invitate a sfilare nei più prestigiosi palazzi romani.
Sempre pervasi da uno spirito romantico e leggiadro, i miei abiti sono ora indossati da spose di tutto il mondo dando uno stile unico alla mia attività di stilista di abiti da sposa.

LA MIA SPOSA.

In ogni fase, accompagno la sposa seguendo personalmente tutte le prove e le scelte, andando anche ben oltre la scelta dell’abito. L’unione di tecniche artigianali e idee fresche emoderne crea un effetto prezioso e leggero dedicato alla sposa che vuole esaltare la propria femminilità con classe ed eleganza.

In base alle misure, si prepara una tela di prova, così da poter decidere insieme eventuali modifiche, quindi si procede al taglio del tessuto di quello che diventerà un “sogno da indossare”, con tutte le impeccabili rifiniture richieste.

Valorizzata da un corpetto leggero e comodo, la mia sposa è avvolta da sete morbidedelicate come chiffon, georgette, cady e organza, ideali per restituire un’immagine leggiadra e preziosa… In una parola: femminile.

Raffinate e leggere, come la persone che le indossano, le mie creazioni di moda sono adatte alla cerimonia e al passo con i tempi.

Con l’aiuto dei migliori wedding planner, dei più ricercati parrucchieri e truccatori del settore, sono poi in grado di far raggiungere l’immagine finale desiderata, bouquet compreso!