abiti da sposa schiena scoperta

Roma sposa 2017, Stylist Anna Tumas, Ph: Studio Clic Fotografia

Gli anni passano ma la seduzione resta! Nel mondo bridal infatti ormai da diverse tempo, oltre all’eleganza e alla raffinatezza, le donne ricercano soprattutto la sensualità. Non a caso gli abiti da sposa con schiena scoperta sono tra i più apprezzati. Se anche tu per il tuo grande giorno vuoi esaltare al massimo la tua femminilità non perderti queste tre creazioni, direttamente dalla nostra collezione Venus.

 

Ricami e trasparenze

Quando si parla di abiti da sposa sensuali difficile non pensare a lavorazioni particolari. Ricami in pizzo e giochi di trasparenze sono un po’ un classico irrinunciabile. Una creazione questa che unisce alla particolarità della parte superiore, una gonna scivolata, perfetta quindi per eventi diversi: da quello più classico, all’insegna della tradizione, fino ad un tema più sbarazzino e di tendenza come un matrimonio shabby chic.

tendenze sposa 2017

Venus collection by Anna Tumas

Preziosi gioielli

Questo vestito brilla di luce propria! I dettagli che impreziosiscono la schiena scendono fino alla vita per poi incontrare la delicatezza che solo un materiale come la seta può regalare. Senza ombra di dubbio il capo perfetto per un matrimonio di sera, magari in estate. Difficile passare inosservata!

Abiti da sposa schiena scoperta

Venus Collection by Anna Tumas

 

Perché non osare?

Forse la scelta più audace, un abito da sposa con schiena nuda, esaltato nella parte passa da leggere velature e ricami in pizzo. Il tocco in più viene dato poi dalla linea aderente. Una creazione di questo tipo è ideale per la stagione calda e per nozze dal tocco bohémien.

abito da sposa schiena scoperta

Venus Collection By Anna Tumas

 

E tu che stile preferisci?

Vieni a raccontarcelo presso il nostro atelier sposa!

Commenti

commenti