La nuova collezione Alice racconta la sposa ed il suo sogno, attraverso l’arte sartoriale e l’esclusività firmata Anna Tumas. Ogni creazione nasce da una profonda ispirazione, dall’interpretazione di stili e trend, per prendere forma attraverso la selezione dei più pregiati tessuti.

Una collezione sposa per tutte le donne

Nella Collezione Alice, attraverso ogni modello di abito da sposa, racconta tutte le donne e la loro naturale bellezza. Per questo sono presenti modelli con stili differenti, per tutte le tagli e desideri.

Abito da sposa a sirena o abito da sposa ampio?

Nella Collezione Sposa 2024 ogni tessuto ha un significato. Il mikado dà volume, regalità e vuole raccontare una sposa romantica con uno stile fuori dagli schemi. Il cady invece, esalta l’eleganza grazie alle gonne scivolate e ai modelli di abiti da sposa a sirena. L’organza accontenta la sposa che sogna l’abito da principessa, mentre pizzo e ricami conferiscono sensualità alle scollature e agli abiti da sposa effetto tattoo.

Abito da sposa con scollatura

Tra le nuove creazioni di abiti da sposa non manca l’eleganza della scollatura omerale e la modernità dello scollo off-shoulder. Oppure il tradizionale scollo a cuore o la particolarità dello scollo a barchetta. Per terminare alcuni modelli presentano anche il tanto amato scollo a illusione. 

Abiti da sposa su misura e personalizzabili

Ogni creazione è caratterizzata da bustini leggeri e strutturati. Ogni dettaglio è personalizzabile e viene studiato insieme alle nostre sarte, per ottenere il risultato desiderato. Nulla viene lasciato al caso. L’abito da sposa in atelier si differenzia dagli altri abiti perché è assolutamente creato con la sposa e per la sposa. 

Per scegliere l’abito da sposa dei tuoi sogni visita l’area dedicata alla Collezione Alice.

 

Commenti

commenti