Eleganza, fascino e atmosfere suggestive. Anche tu sogni un matrimonio romantico, da fiaba? Non sei l’unica! Tante sposine del nostro atelier sposa per il loro giorno speciale si lasciano conquistare dalla tradizione, proprio come la nostra Federica che solo poche settimane fa ha unito per sempre il suo cuore a quello del suo Francesco. Ecco qualche suggerimento pratico per organizzare un evento raffinato ed originale allo stesso tempo.

Abito da sposa romantico

Come sempre iniziamo dal protagonista indiscusso di ogni evento nuziale: l’abito da sposa. IL modello ideale per un tema classico è un vestito con corpetto aderente fino al punto vita che scende delicatamente sui fianchi per poi diventare morbido nella parte in basso. Federica ad esempio per la sua emozionante camminata verso il sì ha aggiunto un tocco di sensualità, puntando su un vestito da sposa tattoo con scollo omerale, una vera opera d’arte sartoriale della collezione Venus. Il risultato finale? Pura magia!

Sfumature di bianco

Passiamo ora agli addobbi floreali. Per un matrimonio a tema romantico non possono mancare le rose. Quelle bianche ad esempio sono perfette per ricreare un’atmosfera estremamente sofisticata, sia in chiesa che durante il ricevimento, soprattutto se accompagnate da candele e tovaglie rigorosamente total white.

Location da sogno

Il luogo ideale per un ricevimento così speciale è senza dubbio una tenuta in campagna o una dimora storica, dove è possibile anche godere di ampi spazi aperti immersi nel verde. Il posto perfetto per un romantico bacio al chiaro di luna, sotto la luce dei fuochi d’artificio.

Dettagli unici

Un matrimonio così elegante permette anche di dare spazio alla fantasia, di personalizzare anche il più piccolo dettaglio. Dai nomi dei tavoli, ispirati alle canzoni del cantante preferito fino alle bomboniere, innovative ed originali. Il giorno dei giorni tutto è possibile, come nelle favole!

Stai organizzando le tue nozze? Lasciati ispirare dal mondo sposa firmato Anna Tumas!

 

Commenti

commenti