moda sposa

Sposa moderna, shooting “black and white”

Dietro ogni creazione c’è sempre un’intensa attività studio e ricerca, non solo in fatto di materiali ma anche in termini di stile. Anna Tumas è la massima rappresentazione di questo, sempre attenta alle ultime tendenze del momento, per regalare alle sue clienti capi ricercati che riflettono al meglio la moda sposa.

La particolarità che più di ogni altro contraddistingue l’atelier è quello di giocare tra diversi stili, o meglio riuscire a mixare perfettamente classico e moderno, un po’ sacro e un po’profano, regalando abiti da sposa assolutamente unici ed esclusivi. Un approccio che è rimasto immutato nel tempo e che ha sempre di più suscitato l’attenzione di diversi esperti del settore bridal.

 

Già un paio di anni fa infatti, la nota rivista Sposa moderna, oltre ad aver dedicato diverse copertine alla nostra stilista, ha messo in risalto la delicatezza e il romanticismo che più di ogni altro contraddistinguono le sue creazioni. In particolare è stata messa in luca la collezione carrara, caratterizzata da trasparenze e ricami in pizzo, in grado di donare quell’effetto vedo-non-vedo, la massima espressione della sensualità che ormai da diverso tempo domina le passerelle bridal di tutto il mondo.

Non a caso lo stesso magazine ha scelto poi questi incantevoli abiti per un particolare shooting fotografico “black and white”, in cui le modelle hanno posato mettendo in mostra tutto il fascino della collezione, fatta di georgette, chiffon, seta, pizzo e preziosi ricami.

moda sposa

Sposa moderna, shooting “black and white”

Ma anche all’estero Anna Tumas sembra lasciare il segno: il noto portale inglese World of bridal, solo pochi mesi fa ha esaltato l’artigianalità dell’atelier e in particolar modo gli abiti della collezione perla, dal design assolutamente chic e sofisticato, in grado di valorizzare al meglio la bellezza femminile nelle sue molteplici sfumature, semplicemente da lasciare senza fiato!

Ognuno di questi vestiti da sposa infatti è arricchito di particolari che fanno la differenza: dai boccioli e germogli sul corpetto, ai tessuti drappeggiati ornati da fantasiosi fili d’argento che illumino l’outfit, passando poi per i dettagli in pizzo chantilly, macramè e rebrodè, ogni dettaglio viene pensato per essere sempre sinonimo di tendenza.

 

Vuoi sapere di più sugli ultimi trend moda sposa?

Segui il nostro blog!

 

 

 

 

 

 

Commenti

commenti