Sei una sposina alla ricerca del vestito perfetto per il tuo grande giorno? Spesso alcuni modelli possono rivelarsi dei veri e propri emblemi di eleganza, come un abito da sposa semplice ma con i giusti dettagli. Per questo oggi entriamo nel mondo del nostro atelier sposa e scopriamo insieme il grande fascino degli abiti da sposa minimal.

Abiti da sposa scivolati

Per uno stile chic dallo charme unico, scegli tra gli abiti da sposa scivolati. Questa tipologia di abito accarezzerà le tue forme senza fasciare, così potrai muoverti liberamente e scaternarti in pista a fine cerimonia. Se scegli un vestito scivolato, personalizzalo con ricami a mano sul retro o preziosi dettagli sul corpetto, piccoli particolari che contribuiranno a rendere elegante e raffinato il tuo abito.

Minimal è chic

Nel mondo wedding la regola “less is more” è sinonimo di raffinatezza. Indossare un abito dalle linee semplici rappresenta quindi il compromesso perfetto tra comodità ed eleganza.
Se sei orientata su una creazione lineare che delicatamente avvolga le tue forme, gli abiti da sposa minimal sono la soluzione ideale. Un abito dallo stile semplice ti permetterà di giocare molto con applicazioni sofisticate ed esclusive, come piccoli cristalli sul corpetto o preziosi ricami sullo strascico. Il risultato? Un incantevole sogno che valorizzerà al meglio la tua naturale bellezza.

Concentrati sui dettagli

Se invece desideri lasciare che la semplicità del tuo abito sia la protagonista assoluta, poni più attenzione ai dettagli. Scegli, ad esempio, un lungo velo impreziosito con applicazioni floreali e ricamate lungo la parte finale. Avrai così un abito da vera principessa. Oppure scommetti sull’acconciatura, indossando delle coroncine o fasce ricamate per dare ancora più unicità al tuo bridal look.

Sei alla ricerca di un abito da sposa semplice? Prenota un appuntamento nel nostro atelier sposa.

Commenti

commenti