Molte future sposine stanno organizzando il loro grande giorno per i prossimi mesi. Anche tu? Direttamente dalla nuova collezione Camelia oggi accarezziamo i tuoi sogni con stile e delicatezza grazie al racconto di una delle creazioni più particolari, che ha già affascinato il pubblico di Anteprima Roma Sposa: un abito da sposa vaporoso con infiniti decori.

Tessuti. Il vestito è stato realizzato e rifinito nel minimo dettaglio con una speciale combinazione di tulle ed organza di seta. Ad aggiungere un tocco estremo di esclusività le decorazioni in pizzo dall’effetto satinato e luminoso, perfetto per matrimonio da sogno all’aperto.
Modello. Una creazione vaporosa ma allo stesso tempo leggera che scende delicatamente e rimane morbida sulle curve. Nella parte posteriore domina la seduzione, con un classico effetto tattoo sempre di tendenza.
Acconciatura. La creazione essendo già ricca di dettagli si abbina perfettamente con una pettinatura minimal, come un semi-raccolto o una cosa liscia e lunga.
Scarpe sposa. Per un outfit elegante e raffinato il consiglio è di puntare su un classico modello chanel o decolletè.
Tema matrimonio. I ricami ed i tessuti sono pensati per nozze nei mesi più caldi, magari per un raffinato evento in perfetto stile rustic chic.
Bouquet.  Una composizione floreale tondeggiante, realizzata con ortensie o peonie bianche è perfetta per completare al meglio tutto il look.

Vuoi anche tu indossare un sogno? Lasciati incantare dallo stile Anna Tumas!

Commenti

commenti