Abiti da sposa semplici

Venus Collection by Anna Tumas

L’abito nuziale non è solo il capo da indossare per il giorno speciale, è la massima rappresentazione della femminilità! Ogni donna deve scegliere quello che racconti se stessa, che meglio valorizzi la sua personalità. Se ami uno stile sobrio ed essenziale devi orientarti su modelli di vestiti da sposa semplici, che sfruttano la delicatezza di morbide sete e luminosi particolari per esaltare al massimo ogni tratto della bellezza.

La nostra nuova collezione Venus racconta le molteplici sfumature dell’universo femminile, incontrando gusti e stili di spose differenti, da quelle che amano sedurre fino a quelle che puntano ad uno stile estremamente minimal, in grado di incantare con la loro immensa semplicità.

 

Stile retrò

Se vuoi puntare a qualcosa di veramente leggero e delicato, un vestito corto ispirato al passato e dal tocco anni 50’, è la massima espressione della semplicità. Presso il nostro atelier puoi trovare diversi modelli di abiti da sposa corti e trasformabili, tutti caratterizzati da tessuti morbidi e leggeri come raso e chiffon, perfetti per nozze in riva al mare, dallo stile vintage o boho-chic.

 

Semplicemente liscio

Cerchi prima di tutto raffinatezza? Un abito da sposa lungo e scivolato, leggermente sfasato in basso è la scelta più giusta, soprattutto se godi di un fisico longilineo e atletico. Sensuale e chic allo stesso tempo, questo genere di modello, riesce a valorizzare in modo impeccabile la silhouette. Se rispondi a queste caratteristiche e magari sogni un matrimonio di sera, non ci sono dubbi, questo è il tuo vestito!

 

Il fascino delle maniche lunghe

Chi ha detto che ricami e trasparenze non si adattano bene ad un vestito semplice? Abiti da sposa con maniche lunghe o a ¾, ideali per nozze celebrate nei periodi più freddi, sono un dettaglio estremamente raffinato e sobrio, anche arricchite con piccoli swarovsky o pizzi in macramè. Su un capo scivolato poi, sono un dettaglio che fa indubbiamente la differenza, in grado di dare il giusto equilibrio a tutto il tuo stile.

 

Per una donna che ama definirsi semplice, accessori non troppo vistosi, make up “nude look” e acconciatura che scende morbida o raccolta in uno chignon, sono il completamento perfetto per look sposa easy ed elegante.

 

E tu che donna sei?

Raccontacelo!

Commenti

commenti