Questo 2018 in fatto di bouquet da sposa originali sembra veramente essere rivoluzionario. Se stai pensando di organizzare un evento particolare all’insegna delle ultime tendenze del wedding, oltre a un abito da sposa innovativo, ad aggiungere esclusività al tuo outfit nuziale non potrà mancare lui: l’hoop bouquet, molto simile alle coroncine da mettere sui capelli. Pronta a scoprirlo?

Pratico come una borsetta

La particolarità dell’originale mazzo di fiori nuziale sta prima di tutto nella sua forma e nel modo di indossarlo. l’Hoop bouquet è infatti un cerchio che può essere sia in metallo che in legno, ricoperto di petali e foglie. Essenziale, pratico e di stile, è l’accessorio nuziale del momento, che si impugna proprio come fosse una borsetta ma arricchita da innumerevoli elementi decorativi.

Un cerchio da personalizzare

Come per qualsiasi altro bouquet, puoi scegliere i fiori e le decorazioni che più ti piacciono e che meglio rappresentano la stagione e il tema del tuo giorno speciale. Spazio dunque a peonie, rose, girasoli, rami di ulivo e eucalipto. Ogni composizione può trasformarsi in una vera opera d’arte tutta da personalizzare. Oltre ai fiori infatti, anche il manico stesso può essere colorato in numerosi modi differenti, sulla base delle nuance che meglio si intonano con il tuo vestito da sposa e, più in generale, con la palette di colori scelta per vivacizzare il tuo evento.  

Temi nozze moderni

Shabby, bohémien, rustic chic o green? Se per il tuo matrimonio hai puntato tutto su uno dei tanti temi in voga, in cui ad essere protagonista è la natura con i suoi colori e profumi inconfondibili, senza dubbio l’hoop bouquet aggiungerà al tuo look finale un tocco estremo di ricercatezza. Il mazzo di fiori che con molta probabilità conquisterà tante sposine millennials!

Vuoi rimanere sempre aggiornata con le ultime tendenze del wedding?

Lasciati ispirare dal mondo sposa firmate Anna Tumas!

Commenti

commenti