L’amore è la danza di due cuori, un passo a due da vivere giorno dopo giorno. I protagonisti di questa favola? Charlotte e il noto ballerino Kledi Kadiu. Un’emozione unica per la nostra stilista che ha avuto l’immenso onore di esaltare la naturale bellezza della ragazza con un abito da sposa a sirena morbido. Un affascinante modello dell’ultima collezione Aurore, tutto scoprire.

Un sogno da indossare

Tessuti: l’abito è stato realizzato interamente in cady di seta, un materiale molto delicato e leggero, perfetto per nozze nei mesi estivi. Sulla scollatura davanti e dietro predominano invece le immancabili lavorazioni in pizzo.

Modello: il vestito è un particolare modello a sirena, che avvolge le forme con estrema morbidezza, mettendo bene in luce la silhuoette della sposa ma senza fasciare. Nella parte alta il vestito si caratterizza da una scollatura omerale, emblema di eleganza e raffinatezza, perfetta per valorizzare collo, spalle e décolleté allo stesso tempo. Il tutto reso poi ancora più esclusivo da luminosi punti luce e da un disegno floreale.Altra particolarità della creazione sono le maniche staccabili, pensate proprio per regalare più libertà alla sposa nel momento dei festeggiamenti.

Personalizzazioni: Charlotte ha scelto di inserire dietro l’allacciatura delle stringhe per ricreare un seducente effetto bustino.

Acconciatura: per valorizzare ancora di più l’abito la ragazza ha puntato tutto su un’acconciatura semi-raccolto, all’insegna delle ultime tendenze.

Bouquet: i fiori, di diverse nuance, rosa, viola e bianco, si sono abbinamenti al meglio con le linee semplici dell’abito, regalando un tocco di modernità all’intero outfit.

 

Vuoi anche tu essere unica? Prenota subito un appuntamento!

 

Commenti

commenti