Vuoi stupire i tuoi invitati con uno speciale angolo di dolcezza? Impossibile rinunciare ad una colorata confettata matrimonio, tra le tendenze più amate del wedding. Ecco alcune idee su come allestire questo spazio al meglio e secondo il tema nozze prescelto.

Tono su tono

Il tuo evento si fonda su una precisa palette di nuance? Per l’angolo dei confetti e le rispettive bomboniere punta su un colore dominante e poi scommetti su gli altri giochi di sfumature e gusti, gli stessi toni a cui si ispirano le decorazioni di tutto l’evento, dai fiori alle tovaglie, arrivando fino alle sedie. Che ne dici ad esempio di una confettata living coral? La nuance di questo 2019, caratterizzata da un particolare incontro tra oro e corallo. O ancora, se ami la semplicità un’ottima soluzione all’insegna della raffinatezza è senza dubbio lo stile Black& White, minimal ma di classe.

Dallo shabby al green

Anche tu stai pensando di organizzare un matrimonio a tema shabby chic o green? Nel primo mood la tua confettata nuziale dovrà essere allestita su un tavolo di legno chiaro accompagnata da ciotole trasparenti, decori in corda e tovaglie bianche ricamate in pizzo. Nel secondo caso invece, la natura dovrà essere la protagonista assoluta: disponi i confetti all’interno di barattoli e poi allestisci un incantevole “prato” di foglie e fiori. Il risultato finale? Creare per credere!

Il gusto della raffinatezza

Ti sposi di sera e sogni delle nozze all’insegna dell’eleganza? Accendi di stile la tua confettata matrimonio grazie al giusto mix di led colorati, candele, luci soffuse e candidi confetti. L’effetto “woow” è semplicemente assicurato!

Desideri anche tu un grande giorno ricco di dettagli glamour? Lasciati ispirare Mondo Sposa firmato Anna Tumas!

Commenti

commenti