L’atmosfera mite e le giornate che si allungano fanno sì che la primavera e l’estate siano due delle stagioni preferite dalle spose per celebrare il proprio matrimonio. Se anche tu hai scelto questo periodo dell’anno per celebrare le tue nozze, oggi ti faremo scoprire i modelli di maggior successo degli abiti sposa 2021.

Come scegliere l’abito da sposa?

Dal bustier al pizzo floreale, per passare poi ai giochi di trasparenze e scollature romantiche. Le tendenze matrimonio 2021 quest’anno parlano di una sposa moderna, eclettica e femminile. Se sei ancora alla ricerca dell’abito dei tuoi sogni, ricorda: il vestito dovrà parlare di te in ogni dettaglio. Scegli un modello che possa valorizzare le tue forme e farti sentire libera di essere te stessa. Desideri una creazione elegante con dettagli di grande fascino? Fai ricadere la tua scelta su un abito da sposa scivolato con trasparenza dai ricami ad effetto tattoo che ricoprono la schiena.

Abito da sposa personalizzato

Il tuo sogno è indossare un vestito seducente? Gli abiti da sposa a sirena sono ciò che fa per te. Modelli avvolgenti dalla scollatura a cuore che accarezzano le forme ed esaltano il punto vita e i fianchi. Per impreziosire la tua creazione gioca con gli accessori, altro grande trend per i matrimoni primaverili. Utilizza pietre, cristalli e perline per illuminare lo scollo o raffinati ricami per impreziosire il lungo strascico. La tua cerimonia si svolgerà in chiesa? Abbina al tuo abito da sposa un delicato caprispalla in tulle, che le sarte del nostro atelier sposa Roma potranno personalizzare come desideri. Avrai così un abito da sposa con coprispalla dallo stile raffinato ed unico.

Abito sposa con corpetto

Se sei una sposa che ama lo stile vintage e il fascino delle creazioni di altri tempi, fai in modo che l’abito da sposa rispecchi la tua personalità. Per uno stile ispirato agli anni ‘20 perline e frange non potranno mancare alla tua creazione che dovrà avere una gonna corta. Ideale per un matrimonio estivo all’insegna del lusso anni ‘20. Quest’anno inoltre c’è il ritorno dei bustier, un particolare dal fascino tradizionale. Che sia un bustier lineare o un corpetto sposa in pizzo, questo dettaglio abbinato a linee più scivolate e avvolgenti, darà vita ad un abito da sposa con corpetto romantico e delicato. Perfetto per un matrimonio primaverile d’ispirazione retrò.

Vuoi scoprire i nostri abiti da sposa 2021? Prenota il tuo appuntamento nel nostro atelier Anna Tumas.

Commenti

commenti