Sognavi di sposarti quest’anno ma a causa della pandemia hai deciso di cambiare la data? Sicuramente questo breve viaggio tra le ultime tendenze abiti da sposa 2021 può fare al caso tuo, soprattutto se stai cercando ispirazione per l’outfit del tuo grande giorno.

A tutta leggerezza

L’anno che verrà vedrà come protagonisti i tessuti soffici e morbidi, in particolare il tulle. Un materiale da sempre molto apprezzato per la realizzazione di vestiti nuziali. A questo si accompagna il crêpe elasticizzato ideale per valorizzare le gonne e ricreare quell’effetto boho-chic diventato ormai uno stile evergreen.
Nel nostro atelier sposa la scelta dei tessuti è da sempre fondamentale, non a caso ormai da diversi anni utilizziamo nella nostre creazioni il matelassè: un tessuto in grado di regalare volume e leggerezza allo stesso tempo.

Più è minimal più è chic

Sobrietà ed eleganza, sono queste le caratteristiche che renderanno nel 2021 una sposa veramente glamour. Spazio dunque ad abiti da sposa lisci e minimal, impreziositi però da dettagli che fanno la differenza, come cinte molto fini e scollature delicate ma sensuali allo stesso tempo.
Senza dubbio un viaggio indietro nel tempo di circa 10 anni, non solo in fatto di linee di modelli, ma anche di colori. Il 2021 vede infatti il ritorno del bianco candido, da sempre la tonalità prediletta nelle collezioni sposa firmate Anna Tumas.

Abiti da sposa trasformabili

Nella moda nuziale le esigenze della future sposine sono sempre più al centro. Per questo vediamo spiccare tra le tendenze della moda sposa vestiti convertibili con gonne e maniche staccabili. Delle soluzioni versatili per regalare alla sposa il massimo del comfort in ogni momento delle nozze, dalla cerimonia solenne fino alla festa. Allo stesso tempo questa tipologia di proposte offrono anche la possibilità di sfoggiare più stili con un solo abito. Il nostro atelier sposa a Roma, da diverso tempo, ama proporre alle sue spose veri e propri abiti da sposa trasformabili, pensati per rappresentare al meglio i temi nozze più in voga.

Vuoi un sogno su misura per te? Prenota subito un appuntamento!

Commenti

commenti